Un cuore… e il gioco è fatto!

Mancano pochi giorni a San Valentino, cuori e cuoricini riempiono le vetrine: occasione buona per introdurli anche nel blog!

I cuori si adattano benissimo a qualsiasi stile di matrimonio abbiate scelto: l’oggettistica è infinita e le idee ancor di più! Un esempio? Cominciamo da un abito da sposa con una scollatura a cuore sulla schiena…sensuale!

abito-da-sposa-cuore

Per la tavola potete farvi ispirare dal trend organico-botanico e scegliere un segnaposto a base di erbe aromatiche e materiale naturale. Ma poi spazio alla fantasia con cuori su cartoncino, gessetti o piccoli oggettini che lo rappresentano… e perchè no? Creare con un pò di manualità un bel cuore con le cannucce di carta!!!

abito-da-sposa-cuore

il_570xN.226925298   Per gli allestimenti, spaziano le ghirlande semplici e versatili, in tonalità pastello; cuori di vimini che faranno da addobbo alle sedie del ricevimento. Per un matrimonio all’aperto, una grande ghirlanda di fiori e un tappeto di cuoricini potranno essere protagonisti! Un omaggio per i vostri ospiti? Perché non pensate a spiritosi occhiali da sole a forma di cuore, se il matrimonio si svolge di giorno? Un’idea che tutte le amiche vi invidieranno è quella allestire anche Fiore-con-cuore-segnapostoun photo-boot a tema, con cui realizzare delle foto indimenticabili.

abito-da-sposa-cuore        ghirlanda-di-cuori      decorazione-matrimonio-allaperto-a-forma-di-cuore

E naturalmente spazio a partecipazioni, ventagli, tableau de marriage, guestbook e bomboniere!

13-Addobbi           8859758077_154950_20130216          idee-originali_o_su_horizontal_fixed     partecipazioni-tableau-matrimonio-cuori-3226045-259590-1684823939-o-703be_570x0    abito-da-sposa-cuoreghirlanda-sedia-cuore

Chiudendo, poi, in bellezza con la wedding cake!

Recently-Updated1