Crop Top: l’abito per chi vuole osare

La scelta dell’abito è, nell’organizzazione di un matrimonio, il momento più ricco di ansie per molte delle future spose. Certo è che ogni sposa ha esigenze diverse e ogni sposa vuol essere unica nel suo giorno più bello!

  verona_collection_1811_03-768x1024      38       

Il mondo del bridal fashion è in continua evoluzione, alla ricerca di nuovi stili e tradizioni che si impongono stagione dopo stagione. Nascono continuamente nuove tendenze e nelle nuove collezioni, gli abiti da sposa due pezzi sono sempre più presenti.

G2009-3

 

 

Già la scorsa stagione,abbiamo visto sfilare sulle passerelle, abiti da sposa crop top. In terra newyorkese sono un vero e proprio must have e scegliere un completo due pezzi, piuttosto che il classico maxi dress, piace sempre più. Ogni anno i designer propongono un nuovo trend per la sposa, che viene abbracciato a livello globale così che le donne di tutto il mondo possano vestire la nuova tendenza, personalizzandola ed adattandola al loro gusto e alla silhouette: questa nuova tendenza wedding, propone alle spose un modo sexy e divertente per osare ed indossare un abito diverso dagli altri.

 

 

 

 

10       G1175-1-1         verona_collection_1811_02-768x1024          riki-dalal4

Essere originali non presuppone essere meno eleganti!

Per saperne di più : http://www.atelierpantheon.it/project/abiti-da-sposa-2017/