Outfit damigelle: tendenze glamour

Certo, tradizione vuole che le damigelle rispettino determinate tradizioni;

ma dai cugini inglesi, sono arrivate delle regole innovative che facilitano nella scelta dell’outfit.

Scopriamole insieme!

ads-damigelle

Se prima si pensava che il colore bianco fosse riservato solo alla sposa, da oggi invece no! Basta guardare Pippa Middleton nel suo abito bianco mentre portava lo strascico alla sorella, la duchessa di Cambridge.

ads-damigelle              d80a0bbbca628dea6017977741568663

Via libera anche a  paillettes e tonalità scintillanti per uno stile glamour da red carpet!

Tanto di moda anche nel quotidiano, le stampe a fiori!

Per i matrimoni in città optate per gonne a ruota in tulle ideali per uno stile anni 50!

2016-Fashion-font-b-Trends-b-font-Short-Women-Tulle-Skirts-Custom-Made-A-Line-Tea      damigelle-non-abbinate-accessori-diversi

Censito lo stile rigido ed elegante: abiti fluidi e morbidi che abbraccino in modo delicato le forme, abiti in chiffon in totale stile bohemien saranno i privilegiati.

Scegliete abiti dai colori diversi creando così una scala di sfumature tutta vostra in modo che le vostre accompagnatrici possano indossare ognuna un colore diverso.

arcobaleno-damigelle          b2780f832af2233ebff262e4061cbd35

Classificato come indumento del 2017, la jumpsuit è un capo ammesso per le damigelle più alla moda. Optate per colori sgargianti e pantaloni ampi.

Infine, optate per un solo colore ma con modelli dalle lunghezze diverse in modo che le damigelle più alte possano indossare abiti lunghi e le più basse un modello sopra al ginocchio.abiti_damigelle_