Invitata perfetta! Gli outfit di tendenza per un matrimonio estivo

Estate, tempo di matrimoni!

In lungo oppure in corto? Il nero, sì oppure no? I dilemmi da dress code e wedding etiquette sono cominciati…

blogdimoda_edd82234253258fe6534349d8ff99358-e1459854909390

Se anche voi siete alla ricerca di un outfit da matrimonio per essere alla moda ed eleganti quest’estate, nella nostra gallery vi daremo tante idee moda per le vostre feste e per creare il look da invitata modello. Dalle mise in lungo da sfoggiare di sera ai tubini in pizzo che sono un autentico passepartout, dagli outfit da matrimonio in giallo (ovvero il colore hot della stagione) agli abbinamenti per un matrimonio senza tacchi, vi basterà guardare la nostra gallery per scoprire gli abbinamenti più eleganti per le grandi occasioni.

abito-da-sposa-cerimonia         abito-da-sposa-cerimonia

La regola numero uno da seguire quando si deve scegliere come vestirsi quando si è invitate a un matrimonio è: sii te stessa!!!

abito-da-sposa-cerimonia       abito-da-sposa-cerimonia

Le tendenze per gli abiti da cerimonia 2018 riportano in voga gli abiti lunghi, il pizzo, le stampe floreali e il colore.
L’abito lungo non è mai passato di moda e nel 2018 torna sarà di grande tendenza, non soltanto per i matrimoni di sera ma anche per quelli di giorno.  Ricordiamo che l’abito lungo sta bene alle donne alte o comunque slanciate.  Il colore è uno dei grandi protagonisti del 2018: tinta unita o spezzato, l’abito da cerimonia colorato è un grande trend di questa stagione. Abiti corti per le invitate più basse con ricche stampe floreali e colori vivaci.
Non hai ancora scelto il tuo abito?
Sfoglia la nostra gallery e fatti guidare alla scelta dell’abito perfetto!

look-corallo-e-acquamarina_121721