Trend Bridal 2018: tutte le novità per un matrimonio al passo coi tempi!

Sposine 2018 preparatevi!

In questo articolo troverete tutte le novità e i trend dell’anno per il vostro matrimonio!

abito-da-sposa-trend

Stupire si…ma con moderazione! Colori tenui, vestiti da sogno e location particolari: il connubio perfetto per questo 2018 in campo bridal!

Partiamo dall’abito da sposa. Le passerelle nazionali ed internazionali hanno visto sfilare modelli elegantissimi, riconfermando l’effetto tattoo, il pizzo e la varietà dei volumi ma i protagonisti restano i tagli moderni sui tessuti preziosi e le nuances pastello. Abiti gioiello che esaltano la femminilità più eterea e preziosa della donna, trasformandole in principesse moderne, dove i tessuti sono non solo importanti, ma anche leggeri e ricamati.

abito-da-sposa-trend  abito-da-sposa-trend   abito-da-sposa-trend abito-da-sposa-trend   abito-da-sposa-trend

Il makeup, adotta le tonalità delicate del rosa, perla, marrone e bianco. Il trucco occhi, in particolare, è caratterizzato da sfumature cipria perlate con tocchi di bronzo scuro e argento. Le labbra devono essere chiarissime, ancor meglio se nude. Osa, invece, la nail art: decorazioni con applicazioni floreali e gioiello.

abito-da-sposa-trend   abito-da-sposa-trend  Acconciatura-laterale-mossa-per-capelli-lunghi-con-tiara abito-da-sposa-trend

Stessa storia anche per le acconciature: gli hairstylist riconfermano chignon morbidi e messy hair. La novità glam sarà la tiara, accessorio obbligatorio, da abbinare a seconda dei gusti: indossato sulla parte frontale come una coroncina, laterale per esaltare una treccia o un raccolto, o addirittura sulla parte posteriore anche in caso di capigliatura sciolta e liscia.

Classica location? Assolutamente no! Se volete essere al passo con le nuove tendenze, dite addio al classico ristorante e scegliete posti che lascino senza fiato, anti convenzionali. Sì, quindi, alla spiaggia, ai campi aperti e alle strutture più particolari. E soprattutto, lascierete i vostri ospiti incantati, se alla location abbinerete un tema dall’effetto wow!

cerimonia-sulla-spiaggia -dsc5762_2_18733 MATRIMONI-HEADER relais-masseria-montalbano

L’allestimento must del nuovo anno, sarà il soffitto decorato, idea che si adatta ad ogni stile di matrimonio. Non c’è limite alla fantasia: teli, fiori, lampadari e lucine luminose, ogni decorazione può rivelarsi vincente. Ma un occhio di riguardo ai colori: classici e delicati come il rosa antico, scuro quanto basta per essere notevole, ma delicato per abbinarsi bene ad ogni stile.

ee9becde492f1b6ac5afe0c03a3f32ea 11175df0131da4a9ce75b2d0402e8c8d   rocking-wedding-concepts    123

 Le tendenze 2018 per il cadeau de marriage, vogliono sempre più green e fai da te. Le bomboniere diventano oggetti semplici ed economici ma dalla personalità inequivocabile, donati con amore e pensati per essere vissuti. Must saranno anche le favors, ovvero le bomboniere enogastronomiche, doverosamente con prodotti tipici e di altissima qualità.

600x600_1391005481431-wedding-favors-two-one-photograph 100-mini-wedding-favor-soap-mini-wedding-soap-favorssoap-favorsguest-soaps-soap-favorsthank-you-soap-giftguest-soap-favors bomboniere_del_matrimonio_1

Finiamo con la luna di miele: new entry Vietnam e Cambogia, nuove mete per i più avventurosi, ma le più ambite restano le mete caraibiche fatte di sole, spiagge e mare!