Mi sposo…in rosa!

Le collection bridal 2018 svelano una tendenza ultra romantica: gli abiti da sposa sono rosa e faranno sognare!

abito-da-sposa-rosa

La moda sposa 2018 segna una tendenza colore molto decisa, con un mood delicato e romantico. Oggi molte spose scelgono abiti da sposa non tradizionali, con disegni unici e colori accattivanti.  Ma il colore che determina quella nota di romanticismo in più, resta il rosa nelle sue tonalità più delicate, ossia il cipria, il blush, il rosa chiaro, il nude.

Dalle passerelle di New York e Barcellona, a Londra e Milano, quasi tutti gli stilisti del bridal sistem, hanno proposto un abito da sposa rosa. Modelli dalle sfumature di rosa molto chiaro impreziositi con ricami e decorazioni a contrasto. Non mancano in questi abiti tutti i dettagli di tendenza del momento, come rouchefiocchifioritulle e pizzo.

Scopriamo insieme i modelli più belli e romantici delle nuove collezioni bridal 2018.

abitodasposa     abitodasposa    abito-da-sposa-rosa    abito da sposa    abito da sposa     abito da sposa    abito da sposa     abito-da-sposa-rosa    abito-da-sposa-rosa    abito da sposa    abito da sposa    abito da sposa    abito da sposa    abito da sposa     abito da sposa    abito da sposa    abito da sposa   abito da sposa