Appunti da un matrimonio vip

Sognate un matrimonio anche voi un matrimonio romantico a tema “vip”?

Prendete spunto da Arthur & Kiira!

abito-da-sposa-vip

Matrimonio vip sulle rive del Lago di Como. A Villa Balbianello hanno celebrato il loro matrimonio l’uomo d’affari Arthur Borges, imprenditore famoso nel settore della moda, e l’ex pattinatrice finlandese Kiira Korpi, uno dei personaggi dello sport più noti nel Paese nordeuropeo. Arthur e Kiira amano l’Italia e per il giorno del loro Si, hanno scelto quella che giudicavano la location più spettacolare e romantica, il Lago di Como.

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

I quotidiani finlandesi hanno dato grande importanza a questo evento, sottolineando la presenza sulle rive del Lario di molti personaggi noti e personalità dello spettacolo.

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

Una cerimonia  curata dalla wedding planner Leandra Svizzero. “L’intero processo di pianificazione e progettazione del matrimonio è iniziato con l’amore di Kiira e Arthur per una tavolozza luminosa e soffice, che si focalizzerebbe sui bianchi. Sono entrambi una coppia così elegante, così di buon gusto e innamorata della raffinata semplicità, quindi alla fine abbiamo deciso di andare per l’avorio e l’oro, non solo perché è una delle tendenze più calde, ma per il modo in cui esalta ogni singolo accento con il suo brillare, proprio come l’amore di questa bella coppia.”, racconta Lea.

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

Delicate tonalità sono state la tavolozza di base di questo matrimonio da favola. Magiche composizioni floreali hanno seguito esattamente il design di questo importante evento: ogni dettaglio è stato predisposto per sfruttare la bellezza naturale degli elementi all’interno e all’esterno della VillaIl bouquet di nozze era composto da peonie bianche, rosa vendela, ortensia bianca e rosa blanchette: stato studiato molto attentamente per abbinarsi perfettamente con il meraviglioso abito da sposa disegnato da Teemumuurimaki.  

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

abito-da-sposa-vip

Le prime immagini dell’evento, sono state quelle pubblicate sui social, dai tanti ospiti che hanno partecipato alla cerimonia. Gli sposi, a loro volta molto social, hanno dato il consenso alla pubblicazione delle foto ufficiali scattate dalla fotografa Alice Saltini  di The wedding tale. Scatti che hanno come scenario il Lago di Como, in una villa lussuosa immersa nel verde delle montagne e nell’azzurro del lago…insomma…un paradiso che fa da spot per il territorio.

abito-da-sposa-vip