Nozze in casa The Big Bang Theory

Vi ricordate della biondina di ‘The Big Bang Theory’?

Penny si è sposata, ma questa volta non con Leonard, ma col miliardario Karl Cook!

Kaley Cuoco, la Penny della serie televisiva The Big Bang Theory e il fantino miliardario, amministratore di eBay e di Procter & Gamble, Karl Cook sono andati a nozze. Lei ha detto di sì dopo due anni di fidanzamento condividendo alcuni scatti della cerimonia, sui suoi profili social. Il suo carattere sbarazzino e solare, ha dato vita anche ad una cerimonia allegra. E siamo sicuri che sarà presa come esempio da tante sposine americane!

abito-da-sposa-pizzo

Ma vediamo qualche dettaglio.
Kaley ha indossato un abito da principessa in pizzo bianco con mantella di Reem Acra, disegnato da Brad Goreski e Daniela Romero. Lo sposo, un elegantissimo e classico smoking. Kaley ha poi optato per un look decisamente più audace al party: ha messo una jumpsuit ricamata in pizzo vedo-non-vedo di Tadashi Shoji con una profonda scollatura a V.

abito-da-sposa-pizzo

All’intima cerimonia, che si è tenuta in un maneggio vicino a San Diego, erano presenti la mamma e la sorella di Kaley Cuoco, il guru della moda Brad Goreski e altri amici stretti. Tanti gli invitati vip, tra cui non sono potuti mancare i compagni di set Johnny Galecki (Leonard) e Mayim Bialik (Bernadette) e Jim Parsons, l’attore che presta il volto a Sheldon Cooper, personaggio simbolo dell’intera serie.

abito-da-sposa-pizzo

Con un amore condiviso per cavalli e cani, la coppia ha incorporato le loro due passioni durante il loro matrimonio.  Infatti da scenografia, ferri di cavallo dappertutto e attraversando le stalle e i cavalli per il cammino cerimoniale.
E non abbiamo menzionato l’altare con fiori di piume a forma di ferro di cavallo?

Giocolieri, acrobati su palafitte, fuochi d’artificio e artisti trapezisti hanno tenuto la festa fino alle prime ore del mattino, un ricevimento a tema carnevalesco all’interno della tenda, dove le stelle venivano proiettate sul soffitto e gli ospiti percorrevano un tunnel improvvisato leggermente illuminato fino a cena. Il mattino hanno concesso  agli ospiti, latte e biscotti.

Le loro iniziali KC  sono state inserite sul prato, sui tovaglioli personali per ogni ospite, sul cibo, sulle piccole bottiglie di bourbon e sui gift, che erano tequila e bicchierini.
Invece di regali, la sposa e lo sposo hanno chiesto agli ospiti di donare a un ente di beneficenza.

abito-da-sposa-pizzo

L’inconveniente è stato successivo, ossia quando sui social è comparsa la descrizione “Quando il tuo ‘viaggio di nozze’ è un’operazione alla spalla”, commento rammaricato della Cuoco, postando una foto che la ritrae nel suo letto d’ospedale con il marito accanto.

abito-da-sposa-pizzo

Summary
Article Name
Nozze in casa The Big Bang Theory