Chiara takes Ibiza

Chiara takes Ibiza: la Ferragni vola nell’isola spagnola con un gruppo di amiche per festeggiare il suo addio al nubilato.

In attesa di vedere l’abito da sposa che indosserà, analizziamo i look sfoggiati ad Ibiza.

Chissà che qualche sposina non sceglierà di festeggiare ad Ibiza il suo addio al nubilato!

#ChiaraTakesIbiza, l’hen party di Chiara Ferragni, sarà una di quelle feste più discusse dal gossip. L’influencer numero uno al mondo ha festeggiato il suo “bachelorette party” a Ibiza, passando dai ristoranti agli yatch, dalle serate in discoteca agli scatti in piscina.

Alberta Ferretti, ha disegnato delle felpe a tema, che hanno indossato Chiara e i suoi amici.

Ma partiamo da venerdi: in viaggio verso l’isola, hanno alloggiato in un resort di lusso di recente costruzione, il Seven Pines Resort.  Ad accompagnare Chiara in questo weekend, 19 amiche e amici: il brano ufficiale del viaggio è Amore e Capoeira di Giusy Ferreri, uno dei tormentoni dell’estate 2018.

La scritta Bride to be è ovunque, dai costumi alle borse di paglia fino alla collana e alla coroncina indossata da Chiara venerdì sera.

Il  must have è la giacca leggera di pailettes azzurra che indossavano tutti gli invitati, con la scritta #chiaratakesibiza ricamata sulle spalle. Quella di Chiara ovviamente era diversa: rosa e rossa, sempre di pailettes e lo stesso hashtag sulla schiena.

E il costume intero rosso per le amiche, alla Baywatch, creato e personalizzato da Calzedonia  con la scritta #chiaratakesibiza, mentre per la futura sposa era bianco con la scritta argentata “bride to be”.

Tra aperitivi in spiaggia al tramonto, cene in ristoranti luxury, discoteche e party in barca, siamo certi che il divertimento non è mancato. Chiara ha sfoggiato una serie di look sexy e divertenti, caratterizzati da una palette di colori chiari – bianco, nude e rosa (come i suoi capelli, tinti di rose gold per l’occasione!) – e di dettagli sparkling.

Domenica sera è tornata a Milano da Leone e Fedez.
E Fedez? Il rapper rimasto a Milano, dall’attico di Citylife, mentre Leone, era al parco con la nonna, ha provato ad organizzare un contro-addio al nubilato: l’unico invitato, il bulldog, Matilda.

Sono certa che le neo spose prenderanno qualche idea da questo addio al nubilato vip…Chiara Ferragni è pur sempre un’influencer di portata mondiale, no!?

 

Summary
Article Name
Chiara takes Ibiza