Non potevamo mancare! L’esclusiva dal Sì Sposaitalia 2019

In questi giorni a Milano si è svolto il Sì Sposaitalia 2019, un evento fieristico di grande privilegio italiano.

Atelier Pantheon non poteva mancare assolutamente!

Sì Sposaitalia Collezioni è un palcoscenico esclusivo, che offre ai visitatori le anteprime delle collezioni sposa e cerimonia più creative e di qualità. Grazie alla particolare attenzione alle tendenze, ha una vasta e moderna panoramica di tutte le novità del settore.

Noi di Atelier Pantheon, siamo molto attenti a proporre alle nostre clienti le ultimissime novità in fattore bridal, pertanto la nostra presenza al Sì Sposaitalia è stata imputabile.

Oltre al contesto fieristico innovativo, il momento per noi fondamentale è stato il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni.

L’evento che ha portato in passerella le capsule collection realizzate da grandi aziende del segmento wedding in sinergia con i nomi più contemporanei del prêt-à-porter.

abiti-da-sposa-2020

E’ stato un appuntamento unico, vetrina e passerella di un fashion show esclusivo che è alla ricerca del meglio della produzione del settore. Insomma, dal made in Italy alla produzione internazionale.

abiti-da-sposa-2020

Dall’eccellenza dell’alta sartoria italiana con i designer più rappresentativi tra cui spiccano i nomi di Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Bellantuono Bridal Group, Blumarine Sposa, Maria Pia, Dalin. E ancora Diamond Couture, Elisabetta Polignano, Emiliano Bengasi Couturier, Enzo Miccio, Galizia Spose, Jillian, Le Spose di Giò, Luisa Sposa, My Secret, Maison Signore, Radiosa Atelier e Vela.

Sul fronte internazionale si registrano nuovi ingressi di brand come Tony Ward Couture, Rachel Gilbert, Yukinori Morinaga, Julia Kontogruni e Phuong My,  Allure, Inmaculada Garcia, Justin Alexander, Lusan Mandongus e Sadoni.

abiti-da-sposa-2020

Un corner speciale è stato dedicato a Francesco Scognamiglio Icons che ha esposto una selezione di outfit e look indossati dalle grandi dive, come Beyoncé, Madonna, Rihanna, Nicole Kidman.

L’evento è stato supervisionato anche per questa edizione da Giusi Ferré, esperta di moda e fashion critic.

L’evento ha privilegiato il colore nero nello styling, elegante e sofisticato da cui prende forma un momento. Un soffio che diventa infinito, scolpito per sempre nel tempo. Persino l’immagine di presentazione raffigura una donna vestita di tulle che cattura con forza e dolcezza tutta l’attenzione, grazie alla luminosità che emana.

abiti-da-sposa-2020

Ma Sì Sposaitalia oltre al fashion bridal, è stato anche il Matrimonio dei Sensi.

Una sorta di spazio delle meraviglie, scatola delle curiosità dove abbiamo apprezzato capsule collection, accessori, oggetti e parentesi sul tema wedding.

Il mondo del bridal visto con altri occhi! Novità, tendenze, futuro: tutto quello che c’è da sapere sull’universo bridal & ceremony noi lo condivideremo con le nostre spose 2020!

E tu sei pronta? Chiedi info per appuntamento allo 0825.429174!