Tutti i trend della collezione 2021 abiti da sposa

Chi si aspettava un 2021 senza novità dovrà ricredersi: la proposta per il nuovo anno è pensata in maniera originale studiando con attenzione le linee, i design e le nuance. Ogni dettaglio è pensato accuratamente. La ricerca e la cura del dettaglio vanno ad arricchire la selezione di abiti da sposa  con modelli assolutamente moderni ma anche classici e senza tempo selezionando tra le proposte migliori dei designer di abiti da sposa più noti nel mondo del wedding. 

Trend 2021

Sensualità e romanticismo si fondono insieme per creare capi moderni che si adattano perfettamente alle linee del corpo di ogni donna valorizzando tutte le fisicità. Il focus sono indubbiamente le gonne, rigorosamente a vita alta, che permette di slanciare la figura conferendo al look un aspetto attuale e sofisticato. L’obbiettivo, infatti, è quello di permettere ad ogni sposa di acquistare un abito versatile e, proprio per questo, il minimalismo stilistico la fa da padrona.

Tra i trend per le collezioni 2021 vi sono indubbiamente le piume. Grande classico negli abiti del passato, tornano ora ad adornare abiti da sposa con linea a sirena, ampi spacchi e scolli vertiginosi. Allo stesso modo anche i fiori in organza, i petali ed il tulle rappresentano un must have negli abiti da sposa moderni. Per conferire al vestito il cosiddetto effetto tatoo, basato sull’utilizzo di un tulle leggero che lascia intravedere la pelle, invece, vengono sempre più spesso impiegate perline, piccoli cristalli luminosi, e romantici inserti macramè.

I colori più in voga per gli abiti da sposa 2021

Come da tradizione, il classico bianco, sia esso optical o panna, la fa da padrone. Tuttavia per la collezione per il 2021 sono state selezionate diverse palette di colore che spaziano dall’azzurro sui toni pastello, al ceruleo e al rosa antico così come quello confetto per terminare su alcuni toni tendenti all’argento. Le nuance si rinnovano, si modificano e si fondono insieme per conferire ad ogni elemento delle nuove collezioni un tocco moderno senza mai dimenticare i richiami al passato.

Lo stile

Per il prossimo anno i designer hanno pensato ad una sposa moderna ma romantica. La femminilità viene riscoperta e ridisegnata, la sensualità e l’audacia vengono rivalutate. Il tutto è fortemente connotato da un’ottica innovativa. Gli abiti, infatti, devono armonizzarsi perfettamente ed adattarsi allo stile di ogni donna.

Scopri la collezione 2021 di abiti da sposa QUI 

No Comments

Post A Comment