Tendenze matrimonio 2021:amore in grande stile

Il 2021,sarà di certo ricordato come l’anno dei matrimoni semplici, ma non per questo con meno carattere e stile.
La massima ispirazione è data dal diretto contatto con la natura, prendendo ispirazione da tutto ciò che la circonda, al fine di riuscire ad organizzare un indimenticabile matrimonio da favola.

Tendenze abiti da sposa 2021

La sposa del 2021, potrà scegliere di indossare capi di prestigio dalle rifiniture impeccabili ed originali.
Ogni abito è realizzato per soddisfare le aspettative di ogni donna, incontrando i diversi gusti, da quello classico a quello più moderno.
La scelta dei motivi floreali, realizzati con pizzo di alto prestigio, in maniera eterea ed irregolare che si ispirano alla natura e all’ innocenza della donna, rappresentano la nuova collezione dedicata alla sposa del nuovo anno.

La scelta delle bomboniere

In un matrimonio in stile minimal chic, non può essere tralasciata la bellezza delle piante aromatiche, che possono rivelarsi come degli originali allestimenti e decorazioni apprezzate da tutti gli invitati.
Grazie alla loro profumazione, possono essere anche scelte per realizzare dei bellissimi segna tavolo, bomboniere o per dare un tocco di colore al bouquet.

Allestimenti minimal 2021

Non solo piante aromatiche ma, anche pigne, rami, legno e sughero in base al periodo della cerimonia, possono essere scelti come gli alleati ideali per allestire la scenografia del vostro giorno più bello.
Utilizzando il legno, si possono realizzare degli originali sotto bicchieri, mentre abbinato al sughero si possono ottenere dei taglieri o altri utensili di più piccole dimensioni, in base ai propri gusti.
Mentre per dare al vostro servizio floreale, un aspetto che si contraddistingue dagli altri, è bene inserire dei piccoli rami arricchite con delle luci, per dare quel tocco di magia che ogni sposa merita.

Se volete organizzare il vostro matrimonio nel 2021 e volete che ogni particolare sia al passo con i tempi e nel rispetto delle ultime tendenze, dovete prendere ispirazione dalla natura e da quello che questo magico mondo ci regala ogni giorno: colori e profumi che cambiano il loro fascino in ogni stagione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo e continua a seguire i miei consigli QUI.

 

No Comments

Post A Comment