Cambio di abito da sposa? Ecco i nostri consigli!

Deliziose sposine, se state pensando al cambio di abito per la vostra cerimonia non potete non leggere tutti i nostri suggerimenti , vi aiuteranno a fare la scelta giusta.

Il cambio d’abito per il ricevimento è una moda lanciata negli Stati Uniti e molto in voga anche in Italia. Sempre più richiesto dalle spose, è la soluzione perfetta per affrontare lunghi festeggiamenti senza l’ingombro di strati e strati di tulle.

D’altronde, l’abito che abbiamo scelto è stupendo…ma come si fa a ballare?

Vediamo alcuni consigli intelligenti per modificare il wedding look in maniera elegante ma funzionale, pur rimanendo nel mood della festa… soprattutto, rimanendo protagonista del giorno più importante della vostra vita.

Cambio abito da sposa: versione vestito corto

Concepiti per poter essere modificati, gli abiti 2 in 1 sono la soluzione più rapida per affrontare il ricevimento in tranquillità. L’abito da sposa in macramè o in tulle nasconde un vestito corto comodo, da poter sfoggiare durante i festeggiamenti, rendendo i movimenti più fluidi mentre balli oppure ti sposti tra i tavoli chiacchierando piacevolmente con gli invitati. Alcuni modelli si compongono di un elegante corpetto in macramè da abbinare ad una gonna in tessuto morbido, ad un pantalone a palloncino o a sigaretta, nonché ad un attualissimo pantaloncino, impreziosito per l’occasione con una cintura in tinta da allacciare alla vita.

Abito dedicato al party

Potete benissimo sfruttare un vestito sbarazzino che sia in grado di rappresentarvi totalmente pur definendo il fil rouge delle nozze. Se avete optato per un abito da sposa in macramè, potete abbinare una versione corta oppure un abito colorato. Le tonalità più fashion e richieste sono attualmente il rosso e il rosa, ma attenzione a non eccedere e a non creare troppo contrasto tra l’abito bianco e quello per il ricevimento. Un tocco di argento oppure d’oro è sempre l’opzione più azzeccata. Per il vostro cambio d’abito, optate per un tubino argentato se hai scelto un abito da sposa bianco, dorato se invece il vestito delle nozze è avorio.
Completate un look semplice, quasi minimal, con piccoli dettagli che faranno la differenza come ad esempio una cintura particolare ma preziosa, un coprispalle gioiello o in tulle colorato.

E…Date inizio ad una festa indimenticabile!

Completate un look semplice, quasi minimal, con piccoli dettagli che faranno la differenza come ad esempio una cintura particolare ma preziosa, un coprispalle gioiello o in tulle colorato.

Adesso, è arrivato il momento di godervi un party indimenticabile!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo e continua a seguire i miei consigli QUI.

No Comments

Post A Comment