Abiti da Sposa Noya by Riki Dalal

abiti-da-sposa-riki-dalal

Il talentuoso designer israeliano Riki Dalal, presenta nella sua nuova collezione bridal 2019 una straordinaria serie di abiti da sposa con disegni leggeri, sexy e romantici.

Uno stile vintage, pur mantenendo un look chic contemporaneo. Gli abiti da sposa Noya by Riki Dalal celebrano l’influenza di un passato che si attualizza grazie allo studio attento dei modelli.

Uno stile unico, ricercati del Made in Israel. Abiti da sposa pensati per stupire, nella loro unicità ed esclusività. Impronta del brand sono i modelli sirena ma anche a silhouette scivolate, molto leggere, con applicazioni floreali 3D.

Accanto a quegli abiti che delineano la silhouette e che avvolgono il corpo di trame in pizzo damascato, corpetti steccati, scollature bralette o a balconcino, troviamo maniche a pouf che cadono dolcemente sulle braccia, mono spalla, o maniche plissé.

Gli abiti da sposa Riki Dalal sono un vero lavoro di haute couture: pizzi in  sovrapposizione, sete e tulle, dettagli glamour con cui sono impreziositi. Le schiene diventano tele su cui incastonare rosoni di cristalli, o fiori di pizzo che dalle spalle scendono via via lungo la schiena. Le scollature disegnano il décolleté, i pizzi ombra o a rete giocano con le trasparenze.

La collezione Riki Dalal è per una sposa che ama osare ed essere sensuale e glam nel giorno più bello della sua vita.

chiama ora
Directions