PRIMA COMUNIONE E FLOWER GIRLS

PRIMA COMUNIONE E FLOWER GIRLS

Per la prima comunione o per la damigella o le tenere flower girls, vestiamo le bambine e le ragazze per farle sentire uniche e speciali in un giorno importante.

Abiti  che donano alle bambine un aspetto elegante, sofisticato e unico in un giorno così speciale come quello del loro primo incontro con Gesù.

Abiti per le piccole damigelle che si sentiranno come principesse nel ruolo fondamentale di accompagnare gli sposi lungo la navata. 

L’alternanza di semplicità e ricchi dettagli, rende ogni modello unico nel suo genere. Vestiamo tutte le bambine dai 4 anni ai 17 anni.

Ogni abito è un tripudio di bellezza e design senza sacrificare il loro gusto fashion.

Ogni abito ha una sorta di magia.

Catturano la bellezza senza tempo della cerimonia nuziale. Immagina come sarebbe bella vedere questa piccola damigella aggraziata che percorre la navata della chiesa, spargendo petali che dà il tono per questa occasione speciale.  Abbiamo una varietà di abiti in diversi tessuti, stili e colori.

Il rito d’ingresso in chiesa è sempre così carico di gioia ed emozione. Se state sognando quel momento, immaginandovi circondati da uno stuolo di piccoli bambini che vi reggono lo strascico.

Che semmai sorreggono il cestino portafedi o che portano un dolce mazzolino di fiori ispirato al bouquet.

Immaginiamoli di tutto punto vestiti… felici come non mai di sentirsi bellissimi e al centro dell’attenzione.

Crediamo che ogni bambina meriti di apparire e sentirsi speciale!