Wedding Backdrop: lo “sfondo” del vostro matrimonio!

Una delle cose che amo di più negli allestimenti dei matrimoni sono i fondali decorativi, ossia i backdrop, lo sfondo del vostro si! Utilizzabili come sfondo di un photobooth, di una drink station, come allestimento di un altare in una cerimonia civile o come sfondo del tavolo degli sposi. Fiori, nastri, pizzi, carta saranno protagonisti!

a-d-s-back

Per quanto possa essere scenografica la location del vostro ricevimento avere una angolo dedicato alle foto con un allestimento ad hoc è senza dubbio un’idea molto carina. Servirà per intrattenere i vostri ospiti e per divertire anche i più piccoli.

Dai fiori freschi a quelli di carta, dai colori forti alle tonalità più tenue, il vostro backdrop deve stupire, ma deve rispecchiare anche la personalità degli sposi.

a-d-s-back          Untitled-design-45

Un effetto molto suggestivo è quello che si ottiene utilizzando sfondi illuminati, renderà ogni scatto unico e romantico.

Untitled-design-39

 

a-d-s-back

Nella nostra gallery troverete tanti suggerimenti.

181de1958efbb9174e440819fb2c0356     alice-in-wonderland-shoot20130302_42    blackboard-backdrop      door-backdrop    ee6b93e839b4825aa6cf9d8569a95b1a    forest-backdrop     paper-flower-backdrop-unique-paper-flowers-backdrop-paper-flowers-wedding-paper-flowers    Photo-by-Couture-House-of-Imagery-via-Every-Last-Detail    Photo-by-Focus-Photography-via-Green-Wedding-Shoes    Photo-by-Kelly-Kollar-Photography-via-RuffledMusings-4    Photo-by-Linda-Chaja-Photography-via-Wedding-Chicks    Photo-by-One-Love-Photo-via-Ruffled    poem-backdrop    Snuggle-Sesh-Styled-Shoot_0016    winterwedding-styled-12

Future spose che ne pensate di questi backdrops? Avete già scelto il vostro? Condivideteli con noi!

No Comments

Post A Comment