Tutti gli accessori da abbinare al tuo abito da sposa: i dettagli che completano il tuo stile

Gli accessori che rendono unico lo stile di una sposa perfetta

Hei, sposine quante volte avete sognato ed immaginato il giorno del vostro matrimonio? Uno special day sotto ogni i punti di vista.

Sapete che saranno i dettagli a fare la differenza? Se avete già trovato l’abito perfetto, adesso è il momento di completarlo con gli accessori più adatti per rendere unico il vostro stile.

Atelier Pantheon ha tutto quello che vi serve per completare il vostro outfit nel giorno più bello, con stile ed eleganza.

Spesso, infatti, le future spose si concentrano sull’abito e sulla location e dimenticano quanto può essere importante personalizzare il look con particolari unici.

Non lasciatevi trasportare dal momento senza ponderare bene la scelta di accessori quali il velo, le scarpe, gli orecchini e perché no, una cintura gioiello che andrà a definire uno stile unico.

Questi accessori che completano l’aspetto della sposa perfetta e, immortalati nelle foto di nozze, contribuiscono a rendere il ricordo del giorno del matrimonio, unico e spettacolare anche nel trascorrere del tempo.

La tradizione del velo da sposa

https://www.atelierpantheon.it/collezioni/Il velo è un complemento davvero amato dalle future spose e importante per ogni donna che si appresta a coronare il suo sogno d’amore. Legato alla nostra tradizione, se nelle storie antiche serviva a proteggere il pudore della sposa, adesso è un accessorio irrinunciabile per completare uno stile da sogno. Si presenta infatti in moltissime varianti e ogni donna potrà trovare quella più adatta al suo abito e al suo carattere. Lungo, corto, medio, bordato in pizzo o tempestato di glitter o perline.

Ne esistono davvero mille varianti e ognuna si adatta a un look diverso, dal più classico e romantico fino a quelli più moderni, boho o vintage.

Comodità e stile: come scegliere le scarpe da sposa?

Ma non è solo il velo a fare speciale l’outfit di una sposa. Le scarpe infatti sono un elemento importantissimo, non solo per lo stile, ma anche per garantire comodità e confort alla donna che dovrà indossarle per l’intera durata del suo giorno più bello, mentre cammina e, magari, mentre balla.

La comodità delle scarpe da sposa è quindi un aspetto fondamentale, ma nessuna di noi vuole rinunciare alla bellezza, alla particolarità e al gusto che più si adatta al suo abito da sposa. Ecco quindi che anche le scarpe da sposa devono assecondare lo stile dell’abito. Nel nostro atelier ne troverai moltissimi modelli e avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Una sposa indimenticabile

Per le spose più attente ed esigenti esiste poi una vasta gamma di altri accessori adatti a completare il loro look con stile ed eleganza: dagli orecchini e le bigiotterie più pregiate, ai guanti e alle borsette, passando per cinture, stole e accessori per capelli. Ognuno di essi può rappresentare un particolare unico che ti renderà una sposa indimenticabile nel tuo giorno più bello.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo e continua a seguire i miei consigli sul mio blog!

No Comments

Post A Comment