Continuate a sognare: l’omaggio dell’Atelier Pantheon alle donne impegnate nella lotta contro il coronavirus

L’omaggio di Atelier Pantheon alle nostre eroine continua con la proroga del progetto “Continuare a Sognare”.

Da lunedì 16 novembre per tutte le dottoresse, infermiere, operatrici sanitarie e per tutte le donne appartenenti nella categoria delle forze dell’ordine che hanno prestato assistenza in questa crisi possono beneficiare di un abito gratuito fino al 31 dicembre 2020. 

Grazie ancora per tutto ciò che stai facendo.

Fin dal primo momento di questa emergenza non abbiamo voluto cedere alla rassegnazione. Per questo abbiamo deciso, in primis, di raggiungere tutte le nostre sposine con un messaggio: abbiamo detto loro di non smettere di sognare e di continuare ad immaginare il giorno più bello.

In questa fase, però, la nostra profonda gratitudine va a chi sta combattendo la pandemia Covid_19 in prima linea, agli eroi in corsia che rischiano la loro vita per noi. 

Abbiamo deciso di celebrare questo straordinario impegno omaggiando tutte le donne impegnate in questa battaglia – dottoresse, infermiere ed operatrici sanitarie – per le nozze previste dal 31 agosto al 31 dicembre 2020 – con l’abito dei loro sogni.

È il nostro modo per augurare loro felicità e allegria nel giorno del loro matrimonio e per esprimere la nostra più profonda gratitudine.

Siamo degli eterni sognatori ed abbiamo un’immensa voglia di ricominciare a disegnare le vostre storie d’amore. 

Oggi più che mai abbiamo bisogno di guardare al futuro».

Per maggiori informazioni:

Mail: infor@atelierpantheon.it

Cell. 333.8324731

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo e continua a seguire i miei consigli sul mio blog!

No Comments

Post A Comment