sarò bellissima

L’Eleganza è fatta di dettagli predicava Coco Chanel..!

Perfette e impeccabili, nella giornata più importante, pronte alle emozioni più forti.

Siamo un’ equipe infallibile da piu di 20 anni noi di Atelier Pantheon, giochiamo d’anticipo molti mesi prima insieme a voi curando ogni minimo dettaglio del vostro abito da sposa, infatti fondamentali nella scelta sono le prove in atelier, durante le quali saranno valutati taglio tessuti e via dicendo.

Il classico bianco, bianchissimo é sempre il colore leader, e spesso modello principessa con corpetto aderente e gonna mikado con molto volume, un modello romantico da sempre tra i nostri preferiti.

E lo strascico?

La coda dell’abito quella che di spalle gli fa assumere quella certa aria regale. Può essere più o meno lungo, ma anche solo accenato, sappiamo che è una tentazione quasi irresistibile per voi spose, la nostra proposta di strascico in questo articolo è uno strascio stile Watteau staccabile in un abito fluido dal taglio svasato, ricco di ricami e merletti artistici, impreziosito da ornamenti che catturano la luce.

RICAMI raffinati e pregiati

Gli abiti da sposa ricamati sono i protagonisti di molti matrimoni. Per il 2023, l’immagine si fa sempre più ricca, in un mix di dettagli luminosi,trasparenze, tridimensionalità e materiali preziosi. Nella proposta che vi mostriamo nell’immagine gli accostamenti dell’abito sono studiati per la sposa che non ha paura di lasciare libero spazio alla propria personalità.

No Comments

Post A Comment