CAPRI

CAPRI

New romantic chic, sensuale e raffinata, attenta ai dettagli.

Che gli abiti firmati Capri siano sensuali e ricercati non è una novità, ma, per la nuova collezione, la maison ha deciso di puntare ancora più in alto, creando un’idea di sposa affascinante, glamour e al passo con i tempi.

E’ una collezione romantica ed eterea, è la linea dal carattere sognante. I modelli presentanoleggerezza, romanticismo e richiami floreali. Ma non solo, incontreremo le gonne morbide e svolazzanti. Non manca poi il luccichio dei ricami tutti realizzati a mano e l’uso di pizzi e tessuti impalpabili.

Per la nuova collezione 2020 vengono riconfermati gli abiti a sirena con rifiniture in pizzo e corpini ricamati e profonde scollature.

Sono dei veri e propri capolavori di sartoria gli abiti da sposa della collezione Capri.

Un abito sensuale con scollature ricercate e profonde che valorizzano decollettè e schiena, ma anche abiti dalla linea morbida, con tulle e linee scivolate per una sposa eterea.

 Il brand propone una collezione dove pizzo, tulle e ricami a mano sono la firma unica per ogni abito.

Lo stile è classico e importante, ma anche sensuale e glam, destinato alle sposa che ama la sartorialità Made in Italy, con dettagli che rendono l’abito da sposa unico.