COLLEZIONI

Scopri Le Nostre

collezioni 2020

Collezioni 2020 – le tendenze in fattore wedding che puntano sulla spettacolarità!

La più grande tendenza del matrimonio per il 2020 è l’individualità.

L’industria si sta evolvendo, il che per fortuna significa che le spose non sono più inserite nella categoria “tradizionale” o “boho”. 

Il nuovo anno vedrà un aumento degli abiti da sposa con modello principessa. Stiamo parlando di abiti teatrali, femminili e davvero bellissimi con gonne ampie e veli lunghissimi. Aspettiamoci di vedere anche le scollature profonde su davanti e scollo dietro.

Lo sposo sarà protagonista ed interpreterà il suo look dal classico stile al dandy, con dettagli importanti ed evidenti che definiranno un look unico.

Le damigelle, eteree anche loro, nelle loro nuance che vanno dalle sfumature di rosa e cipria agli azzurri…incantevoli! 

Wedding design e nuove idee rispettando la natura

Per quanto riguarda gli allestimenti, si prevede un passaggio verso addobbi più informali e sbarazzini dal fogliame più insolito, piuttosto che dai classici fiori.

La sostenibilità giocherà un grande fattore, poiché più spose lo mettono al primo posto quando pianificano il loro grande giorno.

Anche per quanto riguarda il food, incontreremo soluzioni alimentari più informali, come spuntini sfiziosi, tavoli da buffet e food table dedicati al cibo nostrano.

Non dimentichiamo la wedding cake, col ritorno al classico e alle bomboniere e cadeax per gli invitati che punteranno sull’ecologia e il green, ma anche sull’utilità. 

Insomma, il matrimonio sarà una festa ove gli sposi, chiederanno attenzione sul loro outfit unico, ma facendo in modo che gli ospiti siano coccolati nella giusta maniera, passando e stando attendi al pianeta!

“Negli ultimi anni ho visto un cambiamento nel modo in cui le coppie vogliono pianificare i loro matrimoni”, afferma Elizabeth Walshe di Weddings di Elizabeth Walshe . “Sono più propensi a scegliere celebrazioni moderne e contemporanee che creano un ambiente o un umore, anziché essere guidati da tendenze, colori e temi”.

collezioni